la SignoraMaria di Anna Tazzari

CerAMICA del vino: la Signora Maria di Anna Tazzari a Milano Marittima

La Signora Maria di Anna Tazzari: da Bagnacavallo a Milano Marittima passando per Expo

Lei, Anna Tazzari, ormai non ha bisogno di presentazioni: artista di spicco dell’arte e della ceramica in Romagna ha creato dalle sue sapienti mani un personaggio che racchiude tutte le donne. La Signora Maria di Anna Tazzari, infatti, ha mosso i suoi primi passi nel laboratorio di Anna ed è arrivata, con tanta bravura e pazienza, a solcare un palco importante come quello di Expo.

Il fatto, poi, che questa passerella l’abbiamo solcata insieme con il nostro progetto di agrimarketing (così è stato definito dalla stampa) presentando la Malvasia IGP Signora Maria, mi rende ancora più orgogliosa.

la Signora Maria di Anna Tazzari_etichetta Malvasia

Cos’è CerAMICA del Vino

Da un incontro di passioni e di lavoro possono nascere grandi amicizie e innovative collaborazioni,ed è cosi che vi presentiamo questa serata dove si parlerà di amicizia,arte e vino.
Nella splendida cornice del giardino dell’ Hotel Orsa Maggiore Milano Marittima, con cui ho già collaborato in occasione della bellissima sfilata dove i miei vini hanno preso vita in splendidi abiti del 700,  la Signora Maria di Anna Tazzari darà sfoggio di se’ con una bellissima esposizione e davanti a un bicchiere di vino vi racconteremo come ci siamo conosciute e come da allora stanno nascendo collaborazioni, progetti e meravigliose amicizie…e…non mancheranno le sorprese!!!!

La serata avrà inizio alle ore 19.30 con un ricco aperitivo.

Per info e prenotazioni contattatemi al 3478884547

You may also like

Leave a comment

7 + sei =