relax_in_vigna_trattamentiolistici

Relax in vigna: trattamenti olistici nella mia azienda

Più di due mesi fa Cristiana Barattoni di Cammino di Luce mi chiede se sono disponibile a collaborare con lei per un evento pro Angsa, un’associazione di Ravenna che si occupa di autismo e senza neanche pensarci ovviamente le rispondo di sì.

relax_in_vigna_camminodiluce_staff
Come si è svolto questo evento?
Al di là dello scopo benefico che era il vero cuore della giornata, avevo davvero la curiosità di regalare agli ospiti un po’ di relax in vigna: come ben sapete io amo tantissimo abbinare benessere, vino, cibo e campagna e questo evento ci ha permesso di fare tutto questo per un’intera giornata.

COME SI E’ SVOLTA LA GIORNATA DI RELAX IN VIGNA

Dalle 10 della mattina alle 6 del pomeriggio più di 10 operatori professionali si sono dati il cambio per fare i diversi trattamenti olistici che spaziavano da: riflessologia plantare, Reiki, linfodrenaggio e tanto altro. Trattamenti che ovviamente erano smistati con appuntamenti presi in precedenza.

relax_in_vigna_trattamentiolistici

relax_in_vigna_massaggio
Tutto questo, che già di suo è rilassante, perché non farlo in mezzo alla vigna o sotto le due betulle piene di energia che io regolarmente vi fotografo?
La terra, gli alberi, le piante se sappiamo ascoltare sono fonte di grande energia e a me piace mettere a disposizione tutto questo e vedere le persone contente e col sorriso.

Pausa pranzo nell’aia con prodotti del mio orto e degustazione vini: anche questa è una formula sempre vincente.

relax_in_vigna_pranzo_azienda_ravagli

VUOI PRENOTARE LA TUA DEGUSTAZIONE CON IL TUO GRUPPO DI AMICI?

Al cibo ci penso io

Al cibo ci penso io

"Al cibo ci penso io" è l'opzione perfetta per il gruppo di amici che decide di farsi una bella gita in campagna portandosi ognuno qualcosa da mangiare. Il luogo e il vino li metto io: insieme sceglieremo gli abbinamenti giusti in base ai vostri gusti e alla vostra curiosità!

Un pic nic in vigna

Un pic nic in vigna

"Un pic nic in vigna" è l'ideale per chi vuole prendersi qualche ora di relax in campagna, lasciando a me - e ai prodotti del mio orto - la libertà di deliziarvi il palato con ricette tipiche abbinate ai miei vini. 

E ora se penso al risultato di quella giornata?

Tanta fatica, ovviamente, ma una giornata che ci ha permesso di fare del bene facendoci del bene: non importa come, ognuno l’ha fatto a modo suo e sempre col sorriso e con una bellissima energia positiva.
Avevo già in testa per la prossima estate di mettere in programma una serie di giornate dedicate al benessere e questa appena trascorsa mi ha convinta ancora di più.

Per cui preparatevi a sentire parlare ancora di noi e delle nostre sempre più energetiche collaborazioni

You may also like

Leave a comment

uno × tre =