Se siete un gruppo di almeno 6 persone che amate le scampagnate e i ritrovi in campagna oppure cercate un posto nuovo dove poter bere vino a Ravenna, la degustazione che fa per voi è “al cibo ci pens(av)o io”.

Disclaimer: a causa delle restrizioni legate alla pandemia, questa opzione ha subito diverse modifiche: non è più possibile portare cibo da casa e abbinarlo ai miei vini. L’unica opzione possibile è, quindi, scegliere i vini senza stuzzichini.

Quanto costa?

Al cibo ci penso io si può prenotare per gruppi composti da un minimo di 6 persone per una cifra di € 8 a persona.

Per i gruppi più numerosi (quindi da 20 persone in su) si richiede di versare un anticipo pari alla metà della cifra complessiva.

L’azienda non accetta assegni e pagamenti con bancomat.

Cosa comprende l’offerta?

Un tour della mia cantina e una degustazione di 3 vini a scelta: in base alla vostra curiosità e alla voglia di sperimentare nuovi sapori, vi guiderò nella scelta giusta.

bere vino Ravenna_ degustazioni vini cantina ravagli

I bambini pagano?

No. Ma chiedo di comunicarmi in anticipo se saranno presenti degli ospiti più giovani in modo da poter far trovare loro le bevande più adatte: succhi di frutta o bibite.

Gli animali sono ammessi?

Siamo in campagna, quindi sì. L’unico luogo in cui gli animali non possono entrare è la cantina.

ALLE MIE DEGUSTAZIONI CI SI DIVERTE: da Vicenza con furore per scoprire i vini della Romagna! E direi che sono piaciuti! [ LEGGI IL POST NEL MIO BLOG ]

PRENOTA LA TUA DEGUSTAZIONE: 3478884547 !

Non vuoi cucinare?

Vuoi goderti la vigna e lasciarmi organizzare il tuo picnic?

Organizza un picnic in vigna