Vi chiederete: ma che evento sarà? E’ il titolo dell’evento di Expo della giornata dedicata alla nostra provincia il 9 giugno a cui partecipo grazie alla mia associazione di categoria (Coldiretti).
Questo titolo racchiude davvero un mondo di collaborazioni e progetti che l’azienda agricola Ravagli ha seguito e in cui ha credo fin dall’inizio. Non parlo solo di me ma di tutta l’azienda perchè fondamentale è l’appoggio anche dei miei genitori che mi supportano in questo viaggio.
Partiamo dalla terra, fondamentale per tutto quello che ci serve per sopravvivere, mangiare, bere: tutto nasce dalla terra. Terra cotta: la ceramica di Anna Tazzari, il testo dove viene cucinata la piadina. Terra da bere: da dove nasce la Malvasia Igp Signora Maria.
E poi….tante collaborazioni coi colleghi degli agriturismi, sinergie e tradizioni che si mescolano.
A volte i sogni si avverano!!!!
In occasione di Expo, parte del mio sito sarà tradotto in lingua inglese: agli stranieri che assaggeranno il mio vino, gli verrà chiesto di condividere il loro punto di vista usando l’hashtag #ravagliwine. E tu cosa puoi fare? Puoi usare #ravagliwine oppure, se l’inglese non è nelle tue corde, traducilo in italiano #viniravagli e ovviamente #viniconilcuore.