Non è mai semplice costruire eventi che facciano stare bene le persone e che nello stesso tempo rappresentino me e la mia filosofia.

L’evento “Meraviglie Segrete” che ho organizzato in azienda domenica 10 maggio voleva essere una mattinata dedicata al benessere: il benessere del nostro corpo può essere interpretato in diverse maniere.

Il benessere può essere relax e meditazione in mezzo alla natura, passeggiare in mezzo alle vigne cercando erbe spontanee mentre qualcuno ti spiega come usarle, parlare di aromatiche e spezie e del beneficio che generano.

MeraviglieSegrete_CantinaRavagli_DoIN
MeraviglieSegreteCantinaRavagli_Cibo

E ne vogliamo parlare di un buon bicchiere di vino come aperitivo bevuto all’ombra nell’aia dell’azienda? Oppure di un pranzo alla mia tavola dedicato a chi vuole proprio viziarsi?

MeraviglieSegrete_CantinaRavagli_PuntoRistoro
MeraviglieSegrete_CantinaRavagli_SignoraMaria
Questo per me è davvero benessere e lo leggo anche negli occhi dei clienti quando mi salutano e mi ringraziano: è nelle piccole cose che ognuno di noi può organizzare incrociando il proprio prodotto con i bisogni delle persone. Persone che, addirittura, arrivano da fuori richiamati da questo evento e che tutti gli anni fanno tappa in azienda (grazie ai clienti veneziani che anche quest’anno hanno scelto la mia azienda per godersi questo momento di relax). 
La conferma che la gente cerca questo sono i messaggi che di solito mi arrivano privatamente o sulla mia pagina Facebook: tante dimostrazioni di affetto e stima che mi confermano ogni volta che lavorare con il sorriso e con sincerità sia la strada giusta da intraprendere.
MeraviglieSegrete_CantinaRavagli_Aperitivo
Photocredits: http://shiatsuetuina.webnode.it/

Alla prossima!

Alessandra.

Leggi anche:

[pexblogposts pex_attr_cat=”35″ pex_attr_layout=”columns” pex_attr_number=”3″ pex_attr_columns=”3″][/pexblogposts]