Come ho detto domenica alla presentazione dell’evento chi mi conosce sa quanto io sia legata alle tradizioni e al nostro territorio però mi piace anche farmi contaminare da altre realtà e altre culture.
La mia curiosità e la voglia di lavorare sempre su me stessa mi porta a provare nuove esperienze e questo mi dà lo spunto per creare situazioni nella mia azienda che a volte sono anche rischiose ma che danno una grande soddisfazione.
La scelta di creare questo evento con le campane tibetane può sembrare molto azzardata ma è anche così vicino alla terra e al nostro io: ha avuto un bel riscontro e questo mi fa pensare che anche le cose più particolari se le proponi nella maniera più semplice e con il contatto con la natura il successo è assicurato.
Vedere le persone che si sono prese tempo per godere della natura, del trattamento con le campane tibetane e per finire del tradizionale aperitivo, che non può mai mancare, è stato bellissimo.
Riflessione del giorno dopo: qualsiasi cosa tu voglia proporre va bene, fondamentale che in qualche modo rappresenti una piccola parte di te, fondamentale il contatto con la natura, fondamentale raccontarsi e raccontare il proprio lavoro e i propri progetti. Il risultato è che il giorno dopo le persone ti chiamano per ringraziarti di nuovo per la bella giornata e la bella esperienza.
Contaminazione non è una parola che corrisponde sempre a brutte cose….anzi…