State organizzando un tour enogastronomico a Ravenna o in Romagna e siete in cerca di suggerimenti e idee? Vi aspetto in azienda con le mie proposte personalizzabili in base alle vostre esigenze!
Ormai sembra non si possa fare a meno di una cena in vigna, un picnic in campagna, una degustazione con tour delle cantine. Il relax in campagna, la voglia di sorseggiare un bicchiere di vino, scoprirne la storia, parlare con chi questo vino l’ha materialmente creato dedicandosi giorno e notte alla sua raccolta, lavorazione, produzione è diventata un must.
L’ESPERIENZA ALL’AZIENDA AGRICOLA RAVAGLI
Quando mi chiamano per prenotare un tour nella mia azienda metto tutta me stessa e la disponibilità della mia famiglia è massima. L’obiettivo è, principalmente, regalare a chi mi contatta una bella esperienza, un pezzo della mia azienda che possano conservare come un bel ricordo “di quel giorno nella campagna romagnola“.
Per questo motivo le opzioni che abbiamo pensato di offrire sono due: un picnic in vigna dove mi occupo anche della parte gastronomica e un momento di relax dove il cibo lo portate da casa.
[pexservices pex_attr_set=”degustazioni” pex_attr_layout=”default” pex_attr_columns=”2″ pex_attr_vertical_layout=”disabled” pex_attr_parallax=”disabled” pex_attr_crop=”enabled”][/pexservices]
Mi sembrava il modo più diretto per farvi conoscere la mia azienda e i miei prodotti e farvi capire come è possibile anche abbinare vini romagnoli a ciò che mi proponete.
Questa seconda opzione sta piacendo molto: un tour enogastronomico a Ravenna organizzato in questo modo non esiste! E così anche io imparo e metto alla prova la duttilità dei mie vini, e conosco piatti e tradizioni del Veneto, del Trentino o di altre zona della mia Regione che non conoscevo prima.
Se pensate di voler regalare un tour enogastronomico nella mia cantina contattatemi e cercheremo insieme il modo migliore per farvi sentire a casa!!!
SIAMO SU TRIPADVISOR! LASCIAMI UNA RECENSIONE
Arriviamo subito al punto: mi è stato proposto di entrare su Tripadvisor come fornitore e ho accettato. Mi fa piacere che una piccola azienda agricola come la mia possa mettersi a disposizione di una platea turistica così ampia.
Sono orgogliosa di far conoscere i miei 4 ettari vitati con le loro peculiarità, alcune esclusive del territorio, raccontare la mia cantina, farvi assaggiare il prodotto finale e raccontarvi tutto quello che c’è dietro quel sorso.
Quello che di bello penso possa offrire un’azienda piccola come la mia è proprio il contatto con il produttore: noi coltiviamo, noi produciamo, noi ve lo raccontiamo. Senza intermediazioni, con sincerità.
Mostrandovi che all’interno della mia azienda abbiamo unito il vino all’arte, al benessere, allo sport, alle tradizioni romagnole con semplicità, un pizzico di pazzia a volte, ma sempre con l’idea di regalare un’esperienza diversa, che vi/ci facesse stare bene e rilassarci.
Quindi, se hai partecipato ad un tour della mia cantina, ad un mio evento con degustazione, mia mamma Maria ti ha fatto assaggiare la piadina e io ho abbinato i miei vini al cibo che hai mangiato in relax nella mia vigna….
Dimmi cosa pensi della tua esperienza
Grazie mille per aver dedicato un po’ del tuo tempo alla mia azienda!!