Senso diVino sbarca in azienda il 29 luglio

Senso diVino sbarca nella mia azienda, dopo una lunga e forzata pausa, il 29 luglio. Ora vi spiego di cosa si tratta.

IL PROGETTO ARTE E AGRICOLTURA

Era agosto 2020 quando insieme al forum Coldiretti Donne Impresa Ravenna abbiamo iniziato a parlare del progetto “Arte e Agricoltura”. La voglia di mescolare, come una tela di colori, l’arte in ogni sua forma al nostro mondo agricolo, è sempre stata molto forte in me e già tante volte ho portato avanti progetto di questo tipo.

Con Senso diVino mi sento di poter dire di aver partecipato e contribuito a un percorso completo dove mi sono messa in gioco a 360°.

Come donna ho potuto partecipare ad un percorso di empowerment femminile guidato dalla bravissima Claudia Romano che ha tirato fuori il meglio di tutte noi partecipanti.

Come imprenditrice ho l’occasione di spalancare le porte della mia azienda all’arte e lasciare che la pittrice Angela Zini racconti i miei vini a modo suo.

Senso diVino

SENSO diVINO: IL 29 LUGLIO VI ASPETTO IN AZIENDA

Con queste premesse, quindi, posso invitarvi a partecipare all’evento “Senso diVino” il 29 luglio a partire dalle 19.30.

Vi accoglieranno in azienda delle tele particolari che vi accompagneranno in un viaggio sensoriale, artistico e quasi mitologico.

Non sarà un evento come gli altri che ho ospitato: il vino prenderà forma in modi differenti.

Lo degustiamo e abbiniamo alle pietanze preparate dall’Agrichef Gianluca Martelli dell’Agriturismo Martelli, lo raccontiamo con l’aiuto di 3 dee, lo utilizziamo per dipingere.

Angela Zini, infatti, ci farà una dimostrazione live su come questo nettare possa essere utilizzato anche nell’arte, scatenando nell’aria profumo di vite, di uva, di arte e agricoltura.

COME PARTECIPARE A SENSO diVINO

Per partecipare a Senso diVino è obbligatorio prenotarsi al 3478884547.

Vi aspetto con gioia e trepidazione per condividere con voi un bel momento di arte, vita e agricoltura!